1. Principi di base per la qualità
- Consapevolezza: realizziamo prodotti altamente complessi per applicazioni sensibili. Ci garantiamo il posto di lavoro attraverso la reciproca collaborazione, perché il nostro salario deriva dalla qualità dei nostri prodotti e dalla soddisfazione dei nostri clienti.
- Trasmissione e scambio delle conoscenze: condividiamo le nostre conoscenze sulla ricerca della qualità con colleghi, impiegati e supervisori.
- Cultura dell’errore positiva: non solo parliamo apertamente degli errori e dei problemi, ma li risolviamo anche. Analizziamo le cause degli errori. Impariamo ogni giorno per migliorarci quotidianamente.
2. Principi di base per la collaborazione
- Gli errori non sono debolezze, ma piuttosto un’opportunità per fare meglio.
- I nostri canali di comunicazione sono sempre aperti e promuoviamo l’informazione diretta.
- Per il bene dell’ambiente, facciamo di tutto per utilizzare le nostre risorse con prudenza.
- Rispetto, riconoscenza, fiducia e critica obiettiva sono alla base della nostra comunicazione.
- Non tolleriamo alcuna forma di discriminazione, molestia, minaccia e/o oppressione.
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